Questo problema di film non è la linea del tempo. I film Terminator possono essere modificati solo in base alla riga del primo film & quot; non c'è destino, ma quello che facciamo. & Quot; Discutere le piccole cose come i fucili al plasma contro i fucili regolari sembra anche un po 'banale. Il mio enorme problema con questo film è la sensazione del film. Quando ho sentito parlare di questo film, non vedevo l'ora di iniziare la guerra che ho visto nei terminator 1 e 2. Tutto questo di notte, macchine che rotolano sopra teschi e persone che si aggrappano alla vita. Ho avuto una sensazione scura e senza speranza dai due originali che non ho avuto dal 4 °. So che si può sostenere che la linea temporale è stata modificata, tuttavia, ciò non significa che la sensazione generale dei film debba essere cambiata. (oh, solo una nota personale, non sono un vero fan di Christian Bale, quindi anche lui come John Connor mi ha infastidito.) Anche se questo film non è il miglior terminatore, è OK. (avviso spoiler) ci dà una buona visione del futuro e di come sarebbe stato più di qualsiasi altro film terminator, mostrando come era il t-600 o come John Connor stava raggiungendo lo status di leader. br /> <br/> quello che non mi è piaciuto è che Marcus si è rivelato essere un terminatore, il film sarebbe stato meglio se avesse mandato Marcus ad uccidere John invece di avere Marcus che cercava di capire chi fosse e passare il tempo metà dell'altro film che ha la resistenza cerca di catturare e uccidere Marcus. <br/> <br/> beh la cg è abbastanza decente anche se la scena in cui john e kyle incontrano per la prima volta il t-800 aka Arnie era strano ma si il film non è male, il peggior terminatore del franchise, ma decente. ATTENZIONE SPOILER !!! Qual era il punto del film? Questa è la domanda che continuavo a chiedermi dopo il film. Qual era il punto del film oltre a fare soldi e prepararsi per l'ovvio seguito di alcuni anni lungo la strada. <br/> <br/> Terminator Salvation, secondo me, è di gran lunga il peggiore film di terminazione, soprattutto perché non ha senso al film. Non vengono rivelati grandi segreti, non è stato fatto nulla di nuovo che non sia mai stato fatto prima e migliore, e la trama non è andata dove tranne che per fare soldi e prepararsi per altri film lungo la strada. <br/> <br/> L'unico attori che hanno avuto un impatto sono stati Sam Worthington e Moon Bloodgood. Erano gli unici due che si sentivano vivi durante questo film. Christian Bale ha fatto un lavoro terribile, ed è un bravo attore due. Che riflette male sul regista McG. Dopotutto ha diretto i due film di Charlie's Angles. <br/> <br/> L'unica cosa veramente positiva di questo film sono gli effetti speciali, ma se è la cosa migliore che puoi dire di un film che non è animato di quello non sta dicendo molto. <br/> <br/> Complessivo: una vera delusione, basta saltare e aspettare che esca in DVD e affittarlo. Mi è piaciuto questo film. Aveva parecchie buche della trama ma mi piaceva. Per qualche motivo la gente preferisce le commedie stupide su questo tipo di film ultimamente. L'unica cosa che spero di ottenere scrivendo questo commento è che le persone nel resto del mondo in cui il film è in procinto di essere o appena uscito lo daranno un colpo perché questo è il tipo di film che vuoi vedere sul grande schermo .. T4 ha bisogno di realizzare un profitto per lo studio, altrimenti potremmo non vederne altri e sarebbe un peccato perché il regista McG ha portato il franchise in una nuova direzione che voglio vedere di più. PER FAVORE PER FAVORE, PER FAVORE, le persone ANDANO VEDERE QUESTO FILM! Mi è piaciuto questo film. Aveva parecchie buche della trama ma mi piaceva. Per qualche motivo la gente preferisce le commedie stupide su questo tipo di film ultimamente. L'unica cosa che spero di ottenere scrivendo questo commento è che le persone nel resto del mondo in cui il film è in procinto di essere o appena uscito lo daranno un colpo perché questo è il tipo di film che vuoi vedere sul grande schermo .. T4 ha bisogno di realizzare un profitto per lo studio, altrimenti potremmo non vederne altri e sarebbe un peccato perché il regista McG ha portato il franchise in una nuova direzione che voglio vedere di più. PER FAVORE PER FAVORE, PER FAVORE, le persone ANDANO VEDERE QUESTO FILM! Mi è piaciuto questo film. Aveva parecchie buche della trama ma mi piaceva. Per qualche motivo la gente preferisce le commedie stupide su questo tipo di film ultimamente.L'unica cosa che spero di ottenere scrivendo questo commento è che le persone nel resto del mondo in cui il film è in procinto di essere o appena uscito lo daranno un colpo perché questo è il tipo di film che vuoi vedere sul grande schermo .. T4 ha bisogno di realizzare un profitto per lo studio, altrimenti potremmo non vederne altri e sarebbe un peccato perché il regista McG ha portato il franchise in una nuova direzione che voglio vedere di più. PER FAVORE PER FAVORE, PER FAVORE, le persone ANDANO VEDERE QUESTO FILM! Mi è piaciuto questo film. Aveva parecchie buche della trama ma mi piaceva. Per qualche motivo la gente preferisce le commedie stupide su questo tipo di film ultimamente. L'unica cosa che spero di ottenere scrivendo questo commento è che le persone nel resto del mondo in cui il film è in procinto di essere o appena uscito lo daranno un colpo perché questo è il tipo di film che vuoi vedere sul grande schermo .. T4 ha bisogno di realizzare un profitto per lo studio, altrimenti potremmo non vederne altri e sarebbe un peccato perché il regista McG ha portato il franchise in una nuova direzione che voglio vedere di più. PER FAVORE PER FAVORE, PER FAVORE, le persone ANDANO VEDERE QUESTO FILM! Terminator 4 è il migliore dal primo. È meglio del terzo e del secondo.E, a differenza della trama relativamente inutile e insignificante del secondo film, questa avanza la storia. <br/> <br/> Loro lasciarono cadere la palla su una cosa: la dottoressa Silberman avrebbe dovuto essere presente nell'apertura dell'esecuzione. Sarebbe stato un cameo ben piazzato ed apprezzato. <br /> <br/> Complimenti, non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Chiunque sia un vero fan e non un ragazzo arrabbiato che il suo PG-13 o un hipster di scuola di cinema, lo adorerà. <br/> <br/> Kyle Reese è stato fantastico, per chiunque fosse preoccupato.
Vaslamarr replied
358 weeks ago