Vaslamarr replied

298 weeks ago




Chase > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Alcuni mesi fa, ho deciso di dare a questo spettacolo una possibilità. Ho perso interesse quasi immediatamente e in realtà ho smesso di guardare dopo soli cinque episodi, quindi la mia risposta potrebbe non essere la descrizione più accurata, per quanto ne so, lo spettacolo ha preso il via dopo quei cinque episodi, ma per me era già destinato a fallire, e non ero minimamente sorpreso quando è stato cancellato. Ora, mi piacciono i procedurali, quindi la mia opinione non è basata sull'idea che avrebbe dovuto essere un dramma più serializzato. Tuttavia, ci sono modi in cui i procedurali possono essere buoni, ma Chase ha avuto troppi difetti affinché ciò accadesse. <br/> <br/> Flaw # 1: La struttura del plot <br/> <br/> La struttura stessa era bello nel fatto che lo spettacolo non era un tipo di spettacolo "whodunit", piuttosto ti fa sapere esattamente chi è stato cacciato e ha anche mostrato scene con il cattivo nell'intero spettacolo, che, ammetto, è un bel cambiamento dal norma. Tuttavia, dove questo è fallito è stato il modo in cui sono stati scritti i presunti cattivi. Con l'eccezione di due episodi, i cattivi sono stati effettivamente scritti in una buona luce.Erano personaggi tridimensionali che - mentre facevano cose orribili - avevano un buon cuore in modi diversi. L'episodio che ha portato alla luce questo episodio è stato il quinto episodio, "Above the Law. & Quot; Alla fine dell'episodio, ero davvero infastidito dai Marshall per aver arrestato il cattivo. In realtà, in più di un'occasione, mi sentivo come se stessi facendo il tifo per il cattivo per vincere, che non è in realtà una tattica che un procedimento penale dovrebbe intraprendere. A meno che, naturalmente, il punto dello show fosse quello di rendere i cattivi i veri eroi dello show, nel qual caso ha fatto un lavoro abbastanza decente. <br/> <br/> Flaw # 2: Annie Frost <br /> <br/> Annie era probabilmente il personaggio meno simpatico dello show, e dato che lei era in realtà il personaggio principale, non è una buona cosa. Ma probabilmente i maggiori problemi con Annie era che A.) era irrealisticamente buona e sembrava sempre riuscire a sconfiggere il cattivo da sola, ma B.) Era troppo spericolata. In un episodio, ad esempio, la sua squadra è nel mezzo di una sparatoria con un killer incredibilmente pericoloso. Lo vede fermarsi per ricaricare la sua arma. Il buon senso mi dice che quello che avrebbe dovuto fare era dire alla sua squadra di entrare, con le pistole estratte e pronte a sparare, prima che avesse la possibilità di finire. Se non lo fa, sparagli. A nessuno sarebbe mancato. Invece, lei mette via la sua pistola e gli chiede di sconfiggerlo. Era incredibilmente spericolato e avrebbe potuto farsi uccidere e, a lungo andare, avrebbe potuto far uccidere la sua squadra. Questo non è un tratto caratteriale che vuoi avere il tuo personaggio principale. E ciò che rende l'intera situazione è che il suo partner la chiama fuori. Ma invece di ascoltarlo davvero, lei lo accusa di aver pianificato di dire alla squadra di suo padre, o di qualche altra schifezza, ho onestamente perso interesse in quella trama relativamente velocemente (che in realtà è il terzo difetto). Nonostante le abbia detto in numerose occasioni che i suoi problemi non riguardavano suo padre e, in effetti, il suo desiderio di morte, lei continuava a tornare alla sua stessa argomentazione, che la rende ancora più imprevedibile. Flaw # 3: la trama paterna di Annie <br/> <br/> La differenza tra le procedure - e persino le procedure guidate dai personaggi - ei drammi dei personaggi è che la trama fondamentale del procedurale è quello di risolvere il caso, sia che si tratti di trovare un assassino o di scoprire cosa c'è che non va in un paziente medico, mentre un personaggio drammatico racconta quasi la storia dei personaggi. Come tale, i drammi possono spingere un sacco di back-story nei personaggi fin dall'inizio e farla franca, sono, dopotutto, lo scopo principale della storia. Con un procedimento giudiziario, il pubblico non deve sapere tutto del personaggio fin dall'inizio, ma può essere gradualmente incluso nel tempo. Sappiamo chi sono i personaggi, cosa fanno e come agiscono e, mentre la storia continua, conosciamo meglio i perché: perché fanno quello che fanno e perché agiscono nel modo in cui agiscono, ecc. Ma con Chase, Il back-story di Annie con suo padre viene usato come sottotrama in quasi ogni episodio (almeno quelli che ho visto) al punto che non mi importa più. Non conoscevo il personaggio abbastanza per essere quello che avevo investito nel suo retroscena, e non mi piaceva nemmeno abbastanza per preoccuparmi di quanto fosse pessimo. Abbastanza onestamente, il fatto che l'argomento con il suo compagno, Jimmy (interpretato da Cole Hauser che era piuttosto simpatico in questo spettacolo), in qualche modo è riuscito a girare attorno a suo padre, ha solo rafforzato i miei problemi. Era come se gli show-runner volessero che le persone fossero consapevoli dei problemi di papà di Annie e volevano farci simpatizzare con lei, ma in realtà la facevano sembrare stupida. L'intera trama era così forzata e forzata su di noi. In realtà ho provato a guardare il sesto episodio e ho finito per spegnerlo dopo cinque minuti senza mai riaccenderlo, rigorosamente a causa di questo punto della trama. <br/> <br/> Chase, immagino che avrebbe potuto funzionare, ma questi importanti difetti hanno praticamente garantito che non sarebbe durato.
Sono uno schifo per gli spettacoli di poliziotti, quindi non è una sorpresa questo è apparso sul mio radar per la nuova stagione. Sfortunatamente, sono un po 'deluso. <br/> <br/> Lo spettacolo in sé è un po' troppo formidabile; la cazzuta di poliziotta con un passato oscuro * super segreto * ~ e problemi di papà, il nuovo bambino che è più quadrato di Spongebob, ecc., ma è solo il primo episodio. Speriamo che riprenda nel corso della stagione e non finirà per essere & quot; un altro noioso poliziotto show & quot ;. <br/> <br/> La protagonista femminile si fa un po 'troppa per i miei gusti, ma sono contento per vedere Amaury Nolasco ogni settimana: D Sicuramente guarderò i prossimi episodi, ma non sarò devastato se mi capita di perderlo una settimana.
Questo spettacolo è cattivo ma è uno spettacolo che vale la pena guardare. <br/> <br/> offre uno spettacolo divertente che puoi guardare perché funziona molto bene con la creazione di cattivi. Il Creatore aveva reso i criminali abbastanza interessanti da divertirsi guardando questa serie. di solito una serie di questo genere userà molti criminali generici ma questo programma televisivo non lo fa. è per questo che mi sono divertito molto a guardare questo invece del normale TV. lo consiglierei a persone che amano la pausa in prigione o lo scudo (anche se non è così buono). <br/> <br/> a due fantastici criminali di questo spettacolo - Eduardo "El Lobo" Lopez - Episodio & quot; Repo & quot; - Jack Druggan - Episodio & quot; The Comeback Kid & quot;
Annie Frost è un poliziotto fantastico. Le cose che fa sono incredibili acrobazie.Non riesco ad immaginare un solo poliziotto genuino che faccia nessuna delle acrobazie che lei tira. Dare ordini allo staff di saltare e aspettarsi che saltino allo scatto del suo comando, come se accadesse davvero. Parlando di casi in pubblico, agitando pistole in giro e altro ancora. Certamente è calda (forse un po 'magrolina) e può indossare bene gli stivali, ma dai, non è Chuck Norris. Le linee della trama sono totalmente prevedibili e rielaborate da altri spettacoli. Le imprese tecnologiche sono totalmente improbabili. Un US Marshall che corre in una macchina personale che è una Cadillac? Ci sono troppi tratti dalla realtà.
La mia nipotina quindicenne è venuta a vivere con me nel New Hampshire lo scorso aprile. Si è trasferita qui nel New Hampshire dalla zona di Houston, quindi quando abbiamo visto questa serie iniziare, l'abbiamo impostato per registrare. E siamo rimasti davvero contenti di averlo fatto come abbiamo adorato questo spettacolo. Ci sono così tanti spettacoli sessuali violenti in televisione in questi giorni che trovare un buono facile da guardare e capire lo spettacolo è stata una boccata d'aria fresca. Siamo rimasti molto delusi quando abbiamo continuato a cercare di tornare. E 'stato un buon spettacolo di famiglia che ho potuto sentire a mio agio guardando con mia nipote e i suoi cugini quando visitano. Ci piacerebbe che la rete riportasse questo spettacolo. Ci manca Annie Frost!


374e6bdcca
The Influence film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download AeromedicalBrothers in Blood full movie free downloadTelephone Warriors: The Story of the Choctaw Codetalkers movie free download hdE tutto in biglietti di piccolo taglioDante's Inferno: An Animated Epic download di film interi in hdThe Fourth Man full movie in italian 720p downloadDownload italian movie Soldato JaneCase File 20 'H20rror' full movie hd downloadThe Three Fantastic Supermen movie download in hd
Please log in to post a reply.