Vaslamarr replied

360 weeks ago

I Pirati Della Galassia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è il film & quot; Galaxy Quest & quot; <br/> <br/> sceneggiatura assolutamente esilarante, eseguita con stile e arguzia, doppio entener caricato, condito con amore hommage after hommage, Robert Urich al suo più delizioso hunky, Anjelica Huston che sembra favoloso, il il più grande, il più bello, il più oscuro robot afro-sheen, e Bruce Villach come una favolosa regina dello spazio esterno, poi Zsa-Zsa, rende questo piccolo film una gemma perduta. <br/> <br/> Non preoccuparti della trama e della trama; sono lì e ben al di sopra degli standard per il genere. La vera gioia è osservare gli attori immergersi nel dialogo gloriosamente campy e assaporare gli effetti speciali di formaggio appropriati. <br/> <br/> Divertiti!
Mi è sempre piaciuto questo film che probabilmente è il motivo per cui ne possiedo una copia. Ok, quando l'ho visto per la prima volta probabilmente non ho preso molte battute (come lo space herpie o l'eunuco) ma era un film di fantascienza e allora mi piaceva praticamente tutto ciò che era fantascienza.Tornando ad esso anni dopo ho un nuovo apprezzamento dell'umorismo piuttosto slapstick che compone questo film, e mentre non riesco a citarlo a memoria, sono abbastanza familiare con la trama. <br/> <br/> Probabilmente uno delle mie parti preferite è quando passano attraverso la barriera temporale alla fine del film e vediamo tutti invecchiare e invecchiare. Quella parte era in realtà abbastanza intelligente, in particolare quando il figlio di Jason entra per salvare la giornata, e poi svanisce prontamente quando riescono a superare la barriera. Anche i robot sono fantastici, specialmente quello che corre e si nasconde durante il combattimento, solo per apparire dopo che è finito e inizia a colpire il robot nemico che è appena stato distrutto. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è che se sei un appassionato di fantascienza e non hai visto questo film, fai del tuo meglio per metterne le mani su una copia. Alcuni hanno suggerito che quando è stata rilasciata la gente non capiva che si poteva rendere divertente un film di fantascienza. Immagino che avesse qualcosa a che fare con la serietà di molti libri e film che erano usciti. Tuttavia questo film è stato pubblicato dopo che Douglas Adams aveva prodotto la Guida di Hitchhiker nella miriade di forme (inclusa una serie televisiva), il che suggerisce che a quei tempi le persone erano piuttosto aperte a una commedia di fantascienza.
Ho visto questo film nell'84 e se me lo avessi chiesto un anno fa avrei detto che l'amavo. Corny film del buon tempo e gli attori ci sono andati. Sembra che si siano divertiti e l'ho fatto anche io. <br/> <br/> Per amore di Nostalgia, ho visto una copia di questo film un paio di mesi fa e l'ho guardato. Questa volta sembrava molto più banale di quanto avrebbe dovuto essere, ma mi è comunque piaciuto. Se avessi scritto questa recensione prima di guardarla di nuovo, avrei dato un 8. Oggi, non è proprio bello e merita solo un 5, ma la nostalgia gli è valsa un altro punto. <br/> <br/> Vieni a pensare di esso, ho visto Star Wars: una nuova speranza e l'impero colpisce ancora un paio di mesi fa e gli ho dato solo un 5. Il teatro lo ha chiamato The Force Awakens ma non potevano ingannarmi.
L'umorismo spesso è scadente e & quot; The Ice Pirates & quot; Ne è un esempio calzante: il futuro come "estensione degli anni ottanta" genera più risate nel film che nel film. Non avendo guardato il film quando è uscito, non potevo filtrarlo attraverso bei ricordi, così sono rimasto bloccato a guardare, de novo, 90 minuti di stupida battuta e sciocchi, prevedibili gag. Dato a cosa devono lavorare, la recitazione è OK (sembra che si stiano divertendo nei ruoli). Se l'Accademia fa mai un omaggio ad Angelica Huston, spero che includano alcune delle immagini iconiche di lei nel suo vestito da pirata spaziale
Adoro questo film, nonostante la sua generosità. È molto divertente, con un cast eccezionale. Robert Urich fatto per un grande spavaldo spaziale, con la lingua ben piantato in guancia. Il film è pieno di grandi attori e di effetti speciali decenti. Parte della commedia è piuttosto zoppa e va verso sud quando Bruce Villanch entra nella foto, ma riprende alla fine. <br/> <br/> Il film è una miscela di Star Wars, Errol Flynn, Monty Python / Mel Brooks e commedia romantica. A volte è un po 'disonesto, ma ottiene abbastanza elementi per essere divertente. <br/> <br/> Robert Urich è simpatico come protagonista ed è ugualmente bravo nell'azione e nella commedia. Mary Crosby fa un discreto interesse amoroso, ma l'equipaggio dei pirati è più interessante: Ron Perlman, Anjelica Houston, John Matusak e Michael D. Roberts. Creano un grande ensemble e hanno alcune delle migliori linee e scene. <br/> <br/> Se vuoi del buon vecchio scemo di B-movie, non puoi sbagliare qui.

In the far future water is the most valuable substance. Two space pirates are captured, sold to a princess, and recruited to help her find her father who disappeared when he found information dangerou
3a43a2fb81
download RaamHacktion full movie in italian free download mp4Download the Perch proprio a me full movie italian dubbed in torrentHamburger Hill - Collina 937 malayalam movie downloadNever Die Alone 720p torrentNibunan full movie hd 1080pLa leggenda del calcio d'acciaio movie download in hdmovie in italian dubbed downloadthe Detective Conan: … E le stelle stanno a guardare full movie download in italianWild America download movie free
Please log in to post a reply.