Vaslamarr replied

299 weeks ago




Petali Di Stelle Per Sailor Moon > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Bishôjo senshi Sailor Moon può attrarre molti tipi di persone: ragazze del Preteen, ragazzi del preteen, ragazze adolescenti, ragazzi adolescenti, adulti, uomini perversi (e donne). <br/> <br/> Bishôjo senshi Sailor Moon è il giapponese (vero ) titolo della serie. In America si chiama semplicemente Sailor Moon. La versione americana è modificata e doppiata quindi è "adatta a tutte le età" .Mentre la versione giapponese è probabilmente per i 13 anni in su. Non posso completamente disapprovare della versione americana poiché è quello che mi ha fatto entrare nella serie, ma la versione reale è molto migliore. Non ho intenzione di elencare tutti i cambiamenti nella versione americana poiché ce ne sono così tanti, ma ne elencherò alcuni grandi cambiamenti.Bishôjo senshi Sailor Moon mostra morte, violenza, omosessualità maschile e femminile, ecc. Silente Moon fondamentalmente taglia o elimina le scene della morte e gli episodi in cui l'argomento principale riguarda la morte non vengono mai mostrati. La maggior parte della violenza viene completamente eliminata e i personaggi gay ottengono cambiamenti di genere (si riferiscono ai maschi) o sono etichettati ed i cugini (questo si riferisce alle due lesbiche Sailor Scouts che sono una coppia). I doppiaggi americani sono una sorta di annone. Nonostante tutti questi cambiamenti nella versione americana è ancora leggermente divertente. <br/> <br/> Amazon .com vende sia l'inglese doppiato (versione per kiddie) sia l'inglese sottotitolato (versione reale). Così tutti possono essere felici!
La versione inglese di questa stagione è molto deludente. <br/> <br/> La maggior parte dei nomi dei personaggi è stata cambiata in nomi occidentali. Non ha senso per il cambiamento a metà piano & amp; IN TOKYO. La voce del marinaio luna è completamente irritante & amp; antipatico. Quel che è peggio, il dialogo parlato è davvero molto lontano dai sottotitoli. Non che non combacino, ma che siano diversi. Cambia completamente il contesto. Ulteriori informazioni sono fornite nel dialogo sottotitolato, & amp; mantiene intatte le personalità dei personaggi. Il doppiaggio inglese è così stupido. Mi sembra di guardarlo in silenzio. Il dialogo parlato mette seriamente a tacere la trama e la trama personaggi. Deludente. Consiglio vivamente di leggere i sottotitoli per ottenere le informazioni corrette. <br/> <br/> Questa opinione si basa sul fatto di aver visto solo i primi episodi della stagione 3. Sperando che migliori, ma senza trattenere il respiro.
Dopo aver scoperto che Sailor Moon era davvero un anime giapponese, ho dovuto dargli una seconda occhiata, e quando ho trovato alcune clip di Real Audio sulla rete, era molto più Drammatico della versione DiC originale, nessuna sciocca ragazzina di scuola roba qui reale valore emotivo qui. Anche i cattivi sono stati più interessanti, hanno avuto i loro momenti Da quando Clover Wieght ha preso il sopravvento, rappresentano davvero il meglio dell'animazione giapponese, sperano di poter rilanciare altri titoli in futuro. Assicurati di vedere anche la versione cinematografica di Pioneer.
Sailor Moon, Chibi Moon e un Pegasus. <br/> <br/> Questo praticamente riassume tutto. Questa quarta stagione di Sailor Moon ha alcuni cattivi più simpatici e mostri bizzarri negli spettacoli di cinque anni. La serie inizia con un sogno di Chibiusa che viene visitata da un misterioso pegaso nei suoi sogni. In un episodio appare il pegaso e conferisce nuovi poteri a Sailor Moon e Chibi Moon. Ogni volta che la squadra di marinai rimane bloccata a combattere un mostro, Chibi Moon suona un campanello e convoca il pegaso in suo aiuto. <br/> <br/> Il pegasus e Chibi Moon sono personaggi centrali di questa trama delle stagioni, così come i personaggi centrali Sailors Mars, Venus, Jupiter, Mercury e Tuxedo Kamen (Tuxedo Mask). <br/> <br/> Anche se molti fan della serie sentono che questa particolare stagione non è stata la migliore, ho comunque trovato interessante guardare e ancora ha una trama interessante nella tradizione di Sailor Moon (la trama costante della costruzione) e ha anche alcune canzoni tematiche e canzoni di sottofondo molto interessanti. Questa stagione e la quinta stagione (Sailor Stars) sembrano utilizzare uno stile di animazione leggermente diverso e più nitido rispetto alle tre stagioni precedenti. Se la qualità è legata alla qualità del disco laser o al lavoro degli animatori degli spettacoli è certamente discutibile, tuttavia, ai miei occhi sembra diverso. <br/> <br/> Non aggiungerò informazioni sullo spoiler a chi non ha visto questo stagione o quelli che stanno per vederlo. Inutile dire che ci sono un gran numero di siti web che hanno riassunti e traduzioni degli episodi giapponesi originali in una varietà di lingue. È ancora assolutamente da vedere per qualsiasi fan di Sailor Moon.
Recentemente ho avuto la possibilità di vedere gli epsoides finali di & quot; Sailor Stars & quot ;, e sono francamente. Molto sorpreso dalla velocità con cui la storia si muove, e si gonfia allo stesso tempo. Rendendolo quasi come un film. (solo se si dovesse guardare l'intera serie in una sola volta, si sarebbe seduti lì per un po 'più di una settimana molto probabilmente.) Sebbene attraverso l'enither time ero incollato alla tv (o nel mio caso computer), e mai l'ho lasciato una volta. È quel dannato bene!

14-year-old crybaby Usagi Tsukino is always late, irresponsible, is boy-crazy, never serious and gluttonous. She&#39;s chosen by the talking guardian cat Luna as the leader Sailor Senshi, Sailor Moon.
b0e6cdaeb1
Le streghe di Oz full movie online freeSix-String Samurai full movie free downloadThe Iron Mistress film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload Il corvo - Preghiera maledetta full movie in italian dubbed in Mp4Download the K-Ville full movie italian dubbed in torrentStealth - Arma suprema movie mp4 downloaddownload Bag ManMr. Mrs. Smith full movie online freePlanet Kill in italian free downloadTeen Titans 720p
Please log in to post a reply.